- Serve aiuto ? Telefono da fissi e cellulari: 02 21116486 Cellulare 393 886 8041
- Email info@resoolvo.it
Account
Ciao, fai il login0,00 €
Condizioni Generali
Art. 1. OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1. Con il Presente Contratto, Revolvo S.r.l. (di seguito, “Revolvo”) si impegna a svolgere nei confronti
del proprio cliente (di seguito, il “Cliente”), sui prodotti specificamente individuati nel
frontespizio del presente Contratto (di seguito, i “Prodotti”), le seguenti attività di assistenza tecnica (di
seguito, l’“Intervento”):
– Eliminazione degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta dell’Intervento;
– Controllo/ripristino delle normali condizioni di funzionamento;
– Sostituzione del Prodotto in caso di irreparabilità ai sensi dell’art. 8 delle presenti Condizioni
generali di contratto
1.2. L’Intervento è prestato da Centri di Assistenza Tecnica (di seguito, i “CAT”) presenti sull’intero
territorio nazionale e che operano sotto il coordinamento e contrattualizzati con
Revolvo.
Art. 2. ENTRATA IN VIGORE, DURATA ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE
2.1. Il Presente Contratto entra in vigore al momento della sua sottoscrizione, con il buon fine del
pagamento del corrispettivo. . L’attivazione del contratto avverrà solo a seguito della comunicazione
del nr. identificativo dello stesso, inviato a Revolvo per mezzo di fax o mail o in casi eccezionali. a
discrezione di Revolvo, anche telefonicamente
2.2. La durata del Contratto è come segue:
– Opzioni riportate nel frontespizio del Presente Contratto: il Contratto cessa di avere effetti alla data di
scadenza indicata, salvo il recesso di cui all’Art. 9 delle presenti Condizioni generali di
contratto.
ART. 3. CORRISPETTIVO DEL CONTRATTO
3.1. I corrispettivi per ogni singolo Prodotto ed i termini e modi di pagamento sono quelli indicati nel
frontespizio del Presente Contratto.
Art. 4. ESCLUSIONI
4.1. Sono esclusi dal Presente Contratto, i guasti e i danni:
4.1.1. che non impediscano il normale e corretto funzionamento del Prodotto;
4.1.2. causati con dolo o colpa grave dal Cliente o utilizzo inappropriato;
4.1.3. relativi agli Interventi avvenuti nei periodi di operatività della garanzia rilasciata dal produttore e
quelli esclusi da tale garanzia originaria;
4.1.4. alle parti che, per normale usura e funzionamento, necessitano una periodica
sostituzione (ad esempio spazzole in genere, parti in gomma, cinghie, cuscinetti, manicotti, filtri,
guarnizioni, telecomandi, mouse, lampade, resistenze, batterie, coperchi, cardini e/o
cerniere, cavetteria, alimentatori esterni etc.);
4.1.5. dovuti a deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione e/o che siano conseguenza
dell’inosservanza delle prescrizioni per l’installazione, l’uso e la manutenzione indicate dal
relativo produttore;
4.1.6. verificatisi in conseguenza di montaggi e smontaggi conseguenti a lavori di pulitura,
manutenzione e revisione, nonché i danni verificatisi in occasione di trasporti o trasferimenti,
nonchè di danni dovuti ad agenti atmosferici;
4.1.7. causati dall’uso di accessori non approvati dal produttore, o che il guasto sia considerato di tipo
epidemico su uno specifico modello.
4.1.8. qualora il Prodotto sia soggetto a una campagna di richiamo del relativo produttore;
4.1.9. qualora il Prodotto sia stato acquistato oltre 3 anni prima della sottoscrizione del presente
Contratto per estensione
4.1.10. è altresì esclusa la sostituzione di pannelli dei tv plasma, led, lcd o similari.
4.1.11. per i prodotti della linea Riscaldamento e climatizzazione, sono escluse tutte le
operazioni di manutenzione periodica programmata, le operazione di pulizia ed eventuali rabbocchi
refrigerante se causati da problemi di installazione e/o tubazioni di collegamento.
4.1.12. nel caso in cui il costruttore del prodotto non renda disponibili i ricambi occorrenti per la
riparazione, nessuna responsabilità potrà essere attribuita Revolvo.
4.1.13. Revolvo non potrà rispondere di qualsivoglia danno provocato a cose o persone, dal
malfunzionamento del prodotto in abbonamento. .
Art. 5. LIMITI DELLA PRESTAZIONE
5.1. Il diritto del Cliente all’Intervento è limitato a quanto previsto nel presente contratto e la
prestazione che sarà eseguita a suo favore è indicata nella relativa scheda tecnica emessa dal
CAT indicato da Revolvo.
5.2. Rimane a carico del Cliente l’importo fisso di 25,00 ivati per ogni Intervento che sarà pagato
direttamente dal Cliente al CAT
5.3.. Il Contratto di Assistenza opererà unicamente a favore del Prodotto debitamente
identificato sul Contratto di Assistenza e sullo scontrino fiscale e/o fattura, anche nel caso in cui
sullo stesso scontrino e/o fattura siano indicati più Prodotti.
5.4. Relativamente alle caldaie a gas, il contratto di assistenza non opererà nei casi in cui il Cliente non
abbia fatto eseguire la manutenzione programmata sul Prodotto secondo le norme di legge vigenti.
Art. 6. MODALITA’ PER LA RICHIESTA DI INTERVENTO
6.1. Il servizio è attivo tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
6.2. In caso di malfunzionamento o di guasto dei Prodotti, Revolvo è contattabile nei seguenti
modi:
per posta elettronica al seguente indirizzo info@revolvo.it o al seguente numero 02.21116486,
comunicando in entrambi i casi il proprio nome e cognome o ragione/denominazione sociale, numero
telefonico da contattare in caso di necessità, numero del contratto, descrizione del guasto.
– da telefono fisso al seguente numero: 800.124.588.
6.3. Dopo un contatto telefonico tra Revolvo e il Cliente per una prima diagnosi, Revolvo
autorizza il CAT di competenza all’Intervento presso il Cliente se necessario.
Art. 7. INTERVENTO PER CAUSE NON PREVISTE DAL CONTRATTO
7.1. Nel caso di Interventi richiesti per cause non previste dalle Presenti condizioni generali
di contratto o che si dimostrassero tali al momento dell’Intervento, gli oneri degli stessi sono
a totale ed esclusivo carico del Cliente che pagherà tale corrispettivo direttamente al CAT.
Art. 8. IRREPARABILITA’ DEL PRODOTTO
8.1. Qualora Revolvo , a suo insindacabile giudizio, accerti che il Prodotto non sia riparabile per
ragioni tecniche o di convenienza economica, indica per iscritto le cause che
determinano l’eventuale irreparabilità. La relativa comunicazione è indirizzata
al Cliente all’indirizzo mail indicato nel frontespizio del Presente Contratto.
8.2. In caso di irreparabilità del Prodotto come sopra indicato, Revolvo, a richiesta del
Cliente, provvede a sostituire tale Prodotto con un altro nuovo, della stessa tipologia e di
analoghe caratteristiche tecniche di quello irreparabile che verrà indicato da Revolvo,
fornendolo con uno sconto sul prezzo di mercato pari al:
– 40% per Prodotti che abbiano fino a tre anni dall’acquisto del nuovo;
– 30% per Prodotti che abbiano oltre tre e fino a quattro anni dall’acquisto del nuovo;
– 25% per Prodotti che abbiano più di quattro anni dalla data d’acquisto.
Art. 9. RECESSO
9.1. Dopo ogni Intervento, Revolvo ha il diritto di recedere dal presente Contratto con un
preavviso di 30 giorni da comunicare al Cliente con lettera raccomandata;
Art. 10. DIRITTO DI RIPENSAMENTO
Il Cliente può recedere dal presente Contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il
motivo, mediante raccomandata A/R che dovrà pervenire a Revolvo entro 10 giorni decorrenti
dalla data di sottoscrizione del presente Contratto. La relativa comunicazione è
inviata dal Cliente all’indirizzo di Revolvo indicato nel frontespizio del presente Contratto.
Art. 11. DIRITTI CONCERNENTI IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
11.1. Il Cliente può esercitare in ogni momento i diritti previsti dal d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,
nei confronti di Revolvo.
11.2. In particolare, il Cliente potrà chiedere di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che
possono riguardarlo; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intellegibile dei
medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco
dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione
dei dati; l’attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza dei
soggetti ai quali i dati sono stati comunicati, salvo il caso in cui tale adempimento si riveli
impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto
tutelato; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la
riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
Luogo _____________, Data ___________
Per specifica approvazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., degli articoli
seguenti: art. 2 (Entrata in vigore, durata e sospensione), art. 4 (Esclusioni), art. 5 (Limiti
della prestazione) art. 9 (Irreparabilità del prodotto) e art. 9 (Recesso).
Luogo ______________, Data _________
Firma del Cliente: ________________
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le nostre e-mail per informazioni su nuovi articoli, vendite e molto altro.
Registrati ora per ricevere gli ultimi aggiornamenti su promozioni e coupon. Non preoccuparti, non facciamo spam!
Resoolvo
Resoolvo è l’evoluzione di Revolvo nata ad inizio 2013 per fornire un servizio Post Vendita altamente qualificato, multi marca, per interventi su grandi e piccoli elettrodomestici, condizionatori d’aria, tv, e per avere a disposizione tecnici qualificati come idraulici, elettricisti, fabbri e serramentisti su tutto il territorio Nazionale.
Assistenza
Negozio online
- Manutenzione ed Installazione elettrodomestici ed impianti
- Assistenza in tutta italia
cookie policy.